Home Aversa Ad Aversa cinquanta sfumature di Libro’s: quando la pizza diventa più cool

Ad Aversa cinquanta sfumature di Libro’s: quando la pizza diventa più cool

699
SHARE

Se dicessimo “50 sfumature” siamo sicuri che pensereste immediatamente a Christian Grey oppure comincia a risuonarvi nella mente le note di “Love me like you do”.
Eppure quell’unica e suggestiva stanza del piacere edonico, oggi è nel cuore di Aversa la storica Pizzeria di Valentino Libro, che si tinge di nuove sfumature.

Un nuovo concept di convivialità in un blend armonico tra tradizione e innovazione. Quando il gusto di una buona pizza si unisce e si arricchisce al piacere del buon bere.

Nasce così il concept Libro’s cool, dalla passione e dalla fervida mente imprenditoriale di Valentino Libro, noto e talentuoso pizzaiolo della scena napoletana.

La sua storia comincia in giovane età, la sua maestria nell’arte della pizza e la sua grande passione lo portano negli anni a grandi collaborazioni dando fama, con le sue abili mani, a numerose pizzerie in territorio partenopeo.

Si susseguono riconoscimenti e trofei che lo portano in pochi anni a divulgare  la tradizione della pizza napoletana oltre confine. Nel 2014 vincitore dell’ambito Trofeo Caputo ai campionati mondiali della pizza diventa infatti ambasciatore della pizza napoletana in Turchia. Poi il premio “Eccellenze Italiane” a Washington in un escalation di vittorie e conferme.

Il suo successo e la sua visione si concretizza cinque anni fa ad Aversa, cittadina della provincia di Caserta, in un palazzo storico e dopo soli tre anni con la seconda sede a Marano. Ma la sua irrefrenabile passione non si placa e si arricchisce ancor di più sconfinando con un altro punto sulla isla bonita, a Formentera.

Libro’s cool nella splendida e suggestiva location della corte di Viale John Fitzgerald Kennedy ad Aversa, è un viaggio nel piacere dove ogni giorno, dalle 18 sino al dopocena, ci si può perdere tra il gusto di una tradizionale pizza all’eleganza del perlage dei migliori champagne francesi, fino ai briosi cocktail più di tendenza.

Champagneria, pizzeria e cocktaileria…tra sfumature di stile, inebrianti profumi, vibranti note, atmosfere cool, dolci suoni di sabrage e persistenti bollicine.
Quando la felicità dalla punta della forchetta si tuffa in un calice…per un’estasi di gusto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.