Home Napoli Dialogue Place, lo spazio di co-working e incubatore di imprese sociali nel...

Dialogue Place, lo spazio di co-working e incubatore di imprese sociali nel cuore del centro storico di Napoli

1188
SHARE

Un punto di incontro, di dialogo e di sviluppo delle potenzialità imprenditoriali dei giovani talenti nel cuore della città.

Napoli –  Project Ahaead, societa’ esperta nel campo della consulenza per l’innovazione sociale, apre Dialogue Place, lo spazio di co-working e incubatore sociale nel cuore del centro storico, in via Sapienza 18.

Marco Traversi, Ceo di Project Ahead spiega: “L’emergenza sanitaria che stiamo affrontando sta cambiando molte nostre abitudini e non possiamo conoscere quali saranno le evoluzioni e lo sviluppo degli scenari post Covid, ma si può vivere questo momento mettendo in campo risposte positive alle esigenze che questo nuovo mondo ci pone. Molti sono costretti a lavorare in smart working nelle proprie abitazioni, ma chi l’ha detto che bisogna per forza lavorare da casa? Con le giuste precauzioni -contunua Traversi – il distanziamento sociale non si deve configurare necessariamente come isolamento”.

Dialogue Place, infatti, è pensato per i lavoratori in smart working, professionisti, creativi, piccole imprese e associazioni, mettendo a disposizione tutti i comfort che offre un ufficio nel pieno rispetto della normativa sanitaria in tema Covid.

L’idea al centro è la condivisione di spazi comuni per creare sinergie tra professionalità diverse in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate, talenti, competenze ed idee.

Con il programma di incubazione d’impresa Dialogue Place, accompagna gli aspiranti imprenditori in ambito sociale dalla fase di ideazione a quella di lancio sul mercato dell’impresa attraverso un cammino che si avvale della collaborazione di importanti organizzazioni nel campo dell’imprenditoria sociale e dell’innovazione.

Uno spazio innovativo nel cuore della città dedicato alla creatività in ambito sociale, in cui condivisione e integrazione sono la chiave di un nuovo modello di sviluppo che mette al centro le differenze culturali e professionali come vantaggio competitivo per produrre un impatto positivo sulla comunità. Un punto di incontro, di dialogo e di sviluppo delle potenzialità imprenditoriali dei giovani talenti nel cuore della città.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.