Home Cronaca Vaccini: Napoli open day Pfizer da sabato a lunedì fascia 60...

Vaccini: Napoli open day Pfizer da sabato a lunedì fascia 60 -79

273
SHARE

Saranno 1.200 le dosi somministrate ogni giorno. Le prenotazioni si aprono oggi alle ore 12

La Asl Napoli 1 Centro annuncia tre open day per la somministrazione del vaccino Pfizer per i cittadini residenti a Napoli di età compresa tra i 60 e i 79 anni.

Gli open day si svolgeranno sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 giugno dalle ore 8 alle ore 20 nel centro vaccinale della Stazione Marittima, 1.200 le dosi che saranno somministrate ogni giorno.

Le prenotazioni si aprono oggi alle ore 12. La Asl Napoli 1 Centro ricorda che “l’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli” e che “per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione: verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare ed email del vaccinando.

Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro”. La Asl ribadisce che “l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto sms” e invita a “rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.