Home Municipalità Municipalità 5 L’avvocato Cetty Saetta, capolista per il PLE

L’avvocato Cetty Saetta, capolista per il PLE

229
SHARE

La candidata al comune di Napoli del PLE, avvocato Cetty Saetta è, ormai, in piena campagna elettorale. L’abbiamo raggiunta nel suo studio di via Calabritto, dove ci ha ricevuto all’ora prefissata.

Avvocato, buongiorno, perché si è voluta candidare e perché proprio con il PLE?

“Innanzitutto, con competenza, determinazione, amore e affetto vorrei contraccambiare quanto Napoli ha fatto per me, dandomi la possibilità di emergere e di essere la donna e la professionista che sono oggi. Inoltre, il desiderio di dare il mio contributo al miglioramento di Napoli si è sposato con il progetto ed il percorso intrapreso dal Partito Liberale Europeo. Partito con un programma che non termina con le elezioni comunali che ha un orizzonte a lunghissimo termine”.

 

Crede che la politica, qualora diventasse consigliere, migliorerebbe con il suo apporto?

“Credo nella possibilità di una buona politica; credo nella possibilità di portare le competenze adeguate a sostegno del candidato Catello Maresca; credo nella possibilità di portare i giusti valori liberali nella politica di palazzo San Giacomo”.

Ultima domanda: c’è qualcuno che l’ha convinta ad accettare la candidatura?

“Da oggi incomincerà una nuova ed entusiasmante esperienza che condivido e condividerò con i tanti amici che già mi hanno offerto il loro completo sostegno. Se ho deciso di assumere questa responsabilità – continua Saetta – è grazie alla caparbietà del nostro candidato Sindaco Catello Maresca che ho avuto modo di apprezzare in diversi incontri e alla stessa pervicacia di Stefano Maria Cuomo, coordinatore regionale, che mi ha convinta a partecipare al cambiamento della nostra Politica”.

Al termine della intervista, l’avvocato ci presenta anche il Segretario Nazionale Marco Montecchi, in visita nel capoluogo campano per sostenere il PLE campano ed il coordinatore cittadino Massimo Mastrolonardo. Entrambi, ribadiscono che la candidata sarà, certamente, capolista nella formazione alle prossime comunali 2021 per il PLE.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.