Home Cronaca Napoli, barca abbandonata davanti al cimitero di Poggioreale

Napoli, barca abbandonata davanti al cimitero di Poggioreale

322
SHARE

Borrelli (Europa Verde): “Fatto grave e inaccettabile in un luogo che merita rispetto. Com’è possibile che una barca arrivi davanti al cimitero. L’inciviltà di certi individui non ha limite”.

“Abbiamo ricevuto una segnalazione fotografica da un cittadino, che mentre si recava in visita al cimitero, ha notato una barca dismessa, arrugginita e in condizioni di degrado assoluto, proprio davanti a uno degli ingressi del cimitero. Siamo al limite dell’inciviltà’. Dinanzi a un luogo che merita rispetto, luogo di pace e di riposo dei nostri defunti, qualche delinquente senza alcuna remora non si è fatto scrupolo di abbandonare un natante dismesso, incurante dei disagi che ha creato ai visitatori”.

“Inaccettabile che in questa città ci si possa trovare in situazioni ai limiti del grottesco. Bisogna combattere l’inciviltà e la noncuranza di quanti credono di poter fare il comodo loro, agendo indisturbati. Abbiamo segnalato all’Asia la presenza del natante e chiesto la rimozione immediata e alle Autorità competenti per rafforzare i controlli in zona affinché cose del genere non accadano piu’. Ringrazio i tanti cittadini che continuano a segnalare queste situazioni e che hanno a cuore il futuro di questa città”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

“Andando al cimitero a trovare i miei cari, mi sono trovato di fronte a una scena surreale: una barca probabilmente in vetroresina, abbandonata in condizioni fatiscenti, dinanzi all’ingresso del cimitero”, ha raccontato Andrea Del Pozzo, autore della segnalazione. “Mi chiedo come sia possibile che una barca sia arrivata fin qui e con quale coscienza si possa fare una cosa del genere”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.