Home Napoli Elezioni Comunali: Centrodestra a palazzo San Giacomo

Elezioni Comunali: Centrodestra a palazzo San Giacomo

388
SHARE
C’è ancora fibrillazione nelle file del centrodestra, difatti, non è ancora chiara la loro strategia nei confronti del candidato sindaco, Catello Maresca. Interviene sulla questione il coordinatore regionale del Partito Liberale Europeo, Stefano Maria Cuomo: “Se il centrodestra vuole tornare ad essere centrale e di riferimento nella città Partenopea, potrà farlo, soltanto, se riprende ad ascoltare i bisogni dei territori. Ceto medio, famiglie e mondo produttivo devono essere il megafono per riuscire ad avere la speranza di allontanare la sinistra da Palazzo San Giacomo”.
“Il centrodestra – conclude Cuomo – deve evocare una speranza di buona politica, non dare l’idea di volere puntare solo ad una strategia nazionale come vorrebbe Fratelli d’Italia. Il risultato si può sempre raggiungere senza protagonismi che, ad onor del vero, non hanno mai aiutato la politica locale.
 Se qualcuno crede realmente in una destra moderata, liberale ed europeista incominci a dimostrarlo e lo dimostri partendo dai territori. Non si chiede di fare un passo indietro, ma di fare, insieme, due passi avanti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.