Home Napoli la lista “essere Napoli” apre la campagna elettorale

la lista “essere Napoli” apre la campagna elettorale

519
SHARE

Bagno di folla per il candidato sindaco Catello Maresca al Lido Fortuna di Bagnoli.
Oltre 500 presenze tra sostenitori e candidati.
Organizzato dall’imprenditore Giovanni Annigliato, sostenitore della prima ora dell’ex PM Maresca che invita i presenti a fare domande che non tardano a venire.
Maresca, tranquillo e riposato risponde alle numerose domande e soddisfare le numerose richieste di selfie come un leader ormai riconosciuto e già amato dai napoletani.
Tra le numerose personalità politiche sono stati notati Alfredo Vito, Maurizio Lezzi che con la sua lista, Lezzi Presidente, ritorna alla conquista della sua storica municipalità e Stefano Maria Cuomo, amico decennale di Lezzi. I due hanno chiacchierato amenamente. Cosa si saranno detti, vista la loro esperienza politica pregressa e sapendo che il Partito Liberale Europeo, coordinato dallo stesso Cuomo, non presenterebbe le liste alle municipalità?
Intervistato da un giornalista il coordinatore dei Liberali Campani dichiara: “Il Partito Liberale Europeo rivendica la realtà civica della coalizione di Catello Maresca. Il candidato sindaco è riuscito a far ritrovare quel senso civico che ha portato la popolazione ad alzarsi da quella posizione di comodo del divano e portarla in strada per un impegno politico e sociale; questo è il mio personale pensiero. La nostra speranza è che si riesca a far comprendere che Catello Maresca è l’unica risorsa che potrà far tornare Napoli orgogliosamente protagonista”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.