Home Cultura Mann: nuova campagna di promozione nel circuito Extramann per un’ offerta culturale...

Mann: nuova campagna di promozione nel circuito Extramann per un’ offerta culturale sempre più integrata

484
SHARE

Voucher gratuito per il primo visitatore del mattino e del pomeriggio, valido per quindici siti Extramann

Parte domenica, primo agosto, la nuova campagna del Mann che questa volta mira a promuovere il circuito Extramann nell’ambito del progetto universitario “Obvia- Out of boundaries viral art dissemination”, per  valorizzare la rete dei siti culturali cittadini e creare un’offerta culturale integrata.

Un invito a visitare il patrimonio storico-artistico partenopeo. Tutti i giorni – si legge in una nota – il primo visitatore che acquisterà un biglietto del Museo Archeologico Nazionale di Napoli alle 9 e, nella fascia pomeridiana alle 14, riceverà in dono un voucher valido per quindici siti Extramann.

Il voucher permetterà di avere un ingresso gratuito, da utlizzare sino al 15 settembre, nelle seguenti attrazioni culturali, localizzate nell’area metropolitana di Napoli: Complesso Monumentale Sant’Anna dei Lombardi; Catacombe di Napoli/ San Gennaro e San Gaudioso; MAS/ Museo Arti Sanitarie e Farmacia Storica; Fondazione Arciconfraternita San Giuseppe dei Nudi; Museo Civico Gaetano Filangieri; Museo del Tesoro di San Gennaro; Complesso Museale Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco; Acquedotto Augusteo del Serino; Chiesa di Santa Luciella ai Librai; Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo- Complesso Museale dell’Arte della Seta; Necropoli Ellenistica; Fondazione Ente Ville Vesuviane. Bicycle House offrirà al vincitore del voucher un tour di gruppo (l’itinerario durerà 2 ore e trenta minuti e sarà obbligatoria la prenotazione, scrivendo a bicyclehouse.na@gmail.com), Napulitanata concederà un ingresso gratuito ad uno spettacolo, la Fondazione Pietà de’ Turchini permetterà di riservare un posto per un concerto entro dicembre 2021.

L’iniziativa che rientra nel costante rafforzamento e consolidamento dei legami del Mann con il territorio e con la comunità per costruire una rete integrata tra le diverse realta’ culturali della città e valorizzarne la ricchissima offerta artistico culturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.