Home Cronaca Comunali Napoli: Manfredi eletto con oltre il 60% di voti, il risultato...

Comunali Napoli: Manfredi eletto con oltre il 60% di voti, il risultato più alto d’Italia

271
SHARE

Manfredi: “Non siamo solo la città della pizza e del mandolino. Metteremo in campo una giunta di alto livello”

Eletto con oltre il 60 % dei voti, il neo sindaco, Gaetano Manfredi, sostenuto dalla colazione di centrosinistra e M5s, commenta in un’intervista a Il Mattino lo straordinario risultato ottenuto: “Abbiamo avuto il risultato più alto di Italia è una grandissima responsabilità, ma anche una grande gioia, significa che l’idea di città che abbiamo messo in campo guarda alle cose concrete e al futuro con senso di responsabilità”.

Grande soddisfazione anche di Giuseppe Conte, leader del M5s, che ieri sera si è presentato al comitato dei sostenitori di Manfredi per congratularsi personalmente con il neo sindaco e oggi su Facebook scrive: “Un risultato straordinario. In questo nuovo corso il Movimento cinque stelle guarda a nuove sinergie sulla base di programmi condivisi e progetti concreti. Buon lavoro al nuovo sindaco”, aggiunge.

Nel frattempo Manfredi annuncia: “Metteremo in campo una giunta di alto livello con la consapevolezza che questa è la sfida decisiva per Napoli per prenderci in mano il nostro futuro. Non siamo solo la città della pizza e del mandolino come qualcuno crede: qui ci sono grandi competenze, talenti e professionalità. Siamo all’altezza di qualsiasi sfida in Europa e nel mondo”, “bisogna partire da una città più ordinata, negli ultimi tempi è passato un messaggio anarchico dove ciascuno poteva fare quello che voleva. Bisogna essere ordinati per poter ripartire ma non possiamo fare tutto e subito interverrò sicuramente sul decoro urbano e i trasporti e sui tempi dei cantieri delle opere pubbliche”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.