Home Napoli Pallanuoto: presentazione del Posillipo 2021-22

Pallanuoto: presentazione del Posillipo 2021-22

297
SHARE

Con il lemma: noi siamo il Posillipo, il presidente Parisio ed il consiglio tutto ha presentato, stamane, la squadra di pallanuoto, che partecipa al campionato di Serie A1 2021-22. Presenti anche i campioni della pallanuoto che fu, applauditi come sempre: i fratelli Franco e Pino Porzio; Stefano, Marco e Francesco Postiglione. “Voglio assolutamente riportare – ha aggiunto Parisio – appena riaprirà l’impianto della Piscina Scandone, il pubblico ed i soci del Posillipo, a seguire le partite in casa, coinvolgendo anche tutti i ragazzi e loro famiglie, delle altre gloriose discipline sportive del Circolo “.
“Ho l’onore di guidare questa squadra per il quinto anno consecutivo – ha detto l’allenatore Roberto Brancaccio – dobbiamo costruire la nostra stagione cercando di sfruttare al massimo le potenzialità della squadra. Presenti anche il presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli, il vice (anche socio del glorioso circolo) Sergio Avallone.

Sabato prossimo 16 ottobre, alle ore 17:00, presso la Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere, vista la momentanea indisponibilità dell’impianto della Piscina Scandone, il C.N.Posillipo affronterà, nella gara valevole per la seconda giornata del campionato, i Campioni d’Europa della Pro Recco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.