Home Cultura “Lettera al Presidente Giuseppe Conte”: la presentazione del libro di Maria Felicia...

“Lettera al Presidente Giuseppe Conte”: la presentazione del libro di Maria Felicia Liberti al Centro G. La Pira mercoledì 17 novembre

487
SHARE

POMIGLIANO D’ARCO – In seno al fecondo progetto “Raccontaci una storia”, il Centro culturale Giorgio La Pira di Pomigliano d’Arco (NA) con la Biblioteca dei Ragazzi “I Care” è lieto di promuovere la presentazione del libro “Lettera al Presidente Giuseppe Conte” di Maria Felicia Liberti. L’evento avrà luogo negli spazi del centro mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 17:30. Il pubblico presente avrà ovviamente l’opportunità di ascoltare l’autrice di persona. A condurre il dibattito sul libro ci sarà Caterina De Falco, la Presidente del Centro G. La Pira.

“Lettera al Presidente Giuseppe Conte” (Eretica Edizioni) è la prima opera pubblicata di Maria Felicia Liberti, autrice anche di altri testi che per il momento sono inediti. L’opera desidera essere scevra di orientamento politico e si propone come una delicata e attenta riflessione sul recente drammatico periodo. Ripercorre gli avvenimenti più cruciali della pandemia da Covid-19 dal 2020 fino alla caduta del Governo Conte II solo per meditare con umiltà sulla dimensione puramente umana dell’angosciosa fase storica che stiamo attraversando.

 

Locandina integrale dell’evento.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.