Home Food Lagherì: il lusso della leggerezza in arrivo sul Lago d’Averno

Lagherì: il lusso della leggerezza in arrivo sul Lago d’Averno

539
SHARE
Lagherì

Un luogo dove l’atmosfera del lago si fonde col sapore delle pietanze. Lagherì Experience è il nuovo ristorante che si propone di abbinare l’eleganza degli ambienti interni con il lusso di una proposta gastronomica innovativa ed emozionante.

Tavoli dal design minimal exclusive integrano una speciale apparecchiatura per la cottura a vapore. Essa è stata ideata allo scopo di offrire al cliente la possibilità di seguire in diretta la preparazione dei piatti. Tutto ciò permetterà di vivere un’esperienza sensoriale di gusto e di convivialità unica nel suo genere.

Ideatrice del progetto, l’imprenditrice e sociologa Antonella Tizzano. Quest’ultima affiancherà il figlio Massimo e le sue socie, Sabrina e Federica, in questa nuova e avvincente sfida che prenderà il via sabato 9 aprile alle ore 18:00.

«Sono tutti molto giovani ma con le idee ben chiare – spiega Antonella Tizzano – Puntiamo dunque sul loro spirito innovativo che potrà comunque contare sul profondo know how di chi come me ha acquisito solide esperienze sia nel campo dell’hotellerie e della ristorazione che in ambito di formazione aziendale».

Lagherì

La carta di vini, volutamente dinamica e mai banale, è basata su una selezione di bottiglie ricercate e di grande qualità provenienti da mezzo mondo. Gli Champagne accompagnati dalle tartare sono, invece, d’ispirazione francese. Questi propongono un percorso fatto non solo da grandi etichette ma anche da piccoli produttori di nicchia tutti da scoprire.

Per gli ospiti anche narghilè, tisane, te verde e un’ampia scelta di dolci. Ogni cosa sarà parte di una magia che, in un sottile e raffinato gioco di equilibri, farà del nuovo locale Lagherì sul Lago d’Averno una realtà di respiro internazionale capace di intrecciare lingue, passioni e culture per offrire ai suoi clienti dei momenti di puro relax.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.