Home Cronaca Scuola “Il Cucciolo” una garanzia per i piccoli di Lusciano

Scuola “Il Cucciolo” una garanzia per i piccoli di Lusciano

655
SHARE

   di Sonia di Lauro

Anche quest’anno si è tenuto il saggio di fine anno al teatro Lendi di Sant’Arpino (Ce), il tutto capitanato dalla direttrice della suddetta scuola Luisa Mottola, che con passione e amore svolge un anno scolastico in armonia con i suoi bambini.

Durante il saggio, oltre a sottolineare la bravura delle maestre che collaborano con lei e l’impegno dei bambini che hanno preso parte, la Mottola ha omaggiato la grande Raffaella Carrà facendo ballare i suoi piccoli “Ma che musica Maestro”.

Del lavoro che viene svolto da Luisa ne sono entusiasti soprattutto i genitori, come si evince in un commento di una delle mamme:

“Io credo che le parole non bastino e non possono racchiudere ciò che ho provato. Sono dieci anni che i miei cuccioli sono i tuoi cuccioli. Gabriele aveva solo 4 mesi quando lo hai accolto e coccolato ora eccolo sicuro di se. Grazie di tutto a te Luisa Mottola che ci sei sempre per lui e per me. Il mio porto …….. ti amo”

 Dalle parole di questa mamma si evince il lavoro costante e profuso della direttrice che oltre a prendersi cura dei piccoli si carica e si interessa anche dei genitori. Concludendo si può dire che Lusciano è fortunata ad avere una persona così dedita alla crescita della comunità.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.