Home Food SUPREMA EXPERIENCE: quando la natura è parte dell’esperienza.

SUPREMA EXPERIENCE: quando la natura è parte dell’esperienza.

3091
SHARE

Ci sono luoghi che possono essere descritti, altri la cui bellezza può essere solo vissuta. SUPREMA EXPERIENCE, nel cuore dei Campi Flegrei, immerso tra le verdi colline lambite dai laghi di Lucrino e d’Averno, dove la terra si mescola tra storia e mito, nasce un progetto “elegantemente silenzioso”, da cui emerge tutta la fisicità della natura.

SUPREMA, un sogno realizzato da Alfredo Grippa, puteolano di origini, top manager di successo. Dopo anni di studi, lunghi sacrifici e riconosciuti traguardi, si afferma tra i più giovani dirigenti in Telecom, la sua carriera lo porterà a viaggiare continuamente e lontano, senza mai però abbandonare la sua terra. Nel 2019 Alfredo decide di lasciare il suo ruolo manageriale, per dedicarsi pienamente al suo territorio investendo impegno, cuore e anima, acquistando un’area di circa 33mila mq riportandola oggi al suo splendore.
Attraversando due lunghi anni di pandemia, affrontando tutte le difficoltà burocratiche, paesaggistiche, amministrative, oggi quel sogno si avvera. Un’oasi di verde, definito dagli enti ministeriali e regionali, un esempio di riqualificazione ambientale dei Campi Flegrei.

SUPREMA EXPERIENCE è un luogo esclusivo dove poter vivere tutto il relax e i comfort all’insegna del benessere e dell’intrattenimento, dove i dettagli sono attenzioni, l’istinto è benessere, la dimensione è quella dell’io e la natura diventa preludio del ritrovarsi.

Un Daily Village, una esperienza totale tra Relaxarium, Solarium, due biopiscine di 360 e 160 metri quadrati, hydro, saune, natura, sport, wellness, food, events e happening.

Per chi ama lo sport immersi nel verde SUPREMA accoglie i suoi ospiti con un campo da tennis, uno da pallavolo, da calcetto, campo padel, lezioni di yoga. Una palestra intima e raccolta, dotata dei più moderni attrezzi, complemento perfetto per coniugare benessere e fitness. Un sublime e ricercato comfort, per offrire permanenze intime e di fascino rigenerante.

Quando la natura è parte dell’esperienza. Un caleidoscopio di percezioni magnetiche, sincronizzate dal fruscio della natura filtrata dallo specchio dei laghi e dalla brezza del mare: SUPREMA è un onda sonora, che si tatua tra l’anima e i sogni.

Il RISTORANTE e i due BAR all’avanguardia sono i protagonisti del piacere e della condivisione con tre sale interne polifunzionali e i grandi spazi esterni, ideali per qualsiasi tipo di eventi e cerimonie. Un design dal gusto contemporaneo, un’eleganza sussurrata, la fluidità delle buone vibrazioni che si rivelano preziosi elementi di armonia con la natura.

Il ristorante affascina con una proposta enogastronomica di travolgente unicità, sintesi di tecnica e sensibilità, che alterna piatti della tradizione mediterranea a continue novità di cucina internazionale preparate dal team guidato dallo Chef Camillo Pandolfi. Una cucina combinata sui principi della varietà, della naturalezza e dell’autenticità attraverso anche le interpretazioni del territorio.

SUPREMA EXPERIENCE abbraccia la natura senza interruzione di continuità, ricreando con l’attento studio dei materiali, delle cromìe e del light design, il perfetto equilibrio degli elementi, assicurando il piacere del puro relax, nella percezione autentica della dimensione emozionale.

Da sabato 9 Luglio nei Campi Flegrei, la felicità ha un luogo.
SUPREMA EXPERIENCE l’esatta essenza dei tuoi desideri.

di Paola Polito

Per info:www.supremaexperience.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.