Home Calcio È la notte di Roma-Napoli: Mou vs Spalletti, le probabili formazioni

È la notte di Roma-Napoli: Mou vs Spalletti, le probabili formazioni

Le probabili formazioni della gara Roma-Napoli

267
PH. Fabio Sasso/FPA

Mancano poche ore al match tra Roma-Napoli. Questa sera gli azzurri sono di scena all’Olimpico per la sfida contro i giallorossi alle ore 20:45.

Ieri in conferenza stampa, a proposito della partita, Luciano Spalletti ha detto: “Roma-Napoli? è una delle partite più belle del calcio europeo. Metteremo in campo la nostra qualità”.


Sarà il duello tra due grandi allenatori che hanno fatto la storia del calcio, sarà il duello dei grandi campioni e delle grandi stelle come Kvaratskhelia da un lato e Zaniolo dall’altro.
Gli azzurri sono chiamati a rispondere al Milan che ha vinto contro il Monza; mentre la Roma con una vittoria, può accorciare sul Napoli stesso capolista.

Kvaratskelia
Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli 12/10/2022, durante la partita di calcio valida per la Champions League 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli vs FC Ajax allo stadio Diego Armando Maradona

Le probabili formazioni: out Anguissa, sfida Abraham vs Osimhen

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham.
All. Mourinho

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Secondo quanto detto oggi dalla Gazzetta dello Sport, contro il Napoli per la Roma sicuramente partirà titolare Camara e non Matic; confermato invece  Zaniolo, mentre sulla fascia destra è ballottaggio Karsdop-Zalewski.

Qualche ballottaggio e tante certezze per Luciano Spalletti: Juan Jesus più di Ostigard; ballottaggio Mario Rui-Olivera, il secondo preferito sul primo; Anguissa, come detto da Spalletti, non è stato convocato, al suo posto gioca Ndombele; mentre testa a testa davanti con Osimhen e Politano favoriti su Raspadori e Lozano.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.