Home Napoli Una Stella4you ritorna al teatro Troisi

Una Stella4you ritorna al teatro Troisi

209

Lunedì 24 ottobre 2022 presso il teatro Troisi di Napoli, alle ore 20:30 si svolgerà l’evento solidale per accendere ancora insieme una Stella(undicesima edizione). Con patrocinio della Città di Napoli, dedicato ai minori disagiati di Napoli con il progetto “Tutti insieme con lo Sport “(borse di studio di sport e giornate solidali di sport) ed ai minori ospiti della casa-famiglia “Piccoli Soli “. Conduce la serata l’eclettico artista Diego Sanchez.
Si ringraziano gli amici che da anni condividono le iniziative solidali dell’associazione Cafasso & Piluc Cioccolateria, pizzeria Addo’ Guaglione, Farmacia Kennedy, Princess Bijoux che non hanno fatto mancare il supporto neanche durante l’emergenza sanitaria.
Tanti gli ospiti che partecipano alla serata: dagli amici di Un posto al sole, Michelangelo Tommaso e Vladmir Randazzo, a Fabrizio Fierro; dal soprano Raffaella Fraioli al ventriloquo Antonio Diana
Ancora Lino D’Angiò e gli speaker Francesco Mastandrea e Marco Critelli; dal bravissimo Massimo Masiello a Salvatore Gisonna e tanti altri ancora.
In sala oltre alle collaborazioni sportive dell’associazione Accendiamo una Stella for you (CUS Napoli, Circolo Nautico Posillipo, Cotena Boxing, Capri Napoli Marathon, Accademia Nazionale di scherma, ASD Delfino Nuoto, FIN Campania, ASD Railway sports, Royal Soccer Accademy).
La presidente Maria Rotunno: – “E’ un ritorno dopo due anni di fermo fortemente richiesto per trascorrere una serata che
sarà ricca di emozioni, serenità e solidarietà, vi aspettiamo!!!

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.