Home Napoli Edenlandia, arrivano la pista di pattinaggio sul ghiaccio e lo Sweet Christmas

Edenlandia, arrivano la pista di pattinaggio sul ghiaccio e lo Sweet Christmas

186
Foto dal profilo Instagram ufficiale dell'Edenladia (@edenlandiaofficial).

NAPOLI – Natale è ormai alle porte e l’Edenlandia ha deciso di riservare delle meravigliose sorprese ai suoi visitatori. Da domani venerdì 18 novembre fino al 12 febbraio 2023 all’interno del PalaEden verrà allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Tutti – grandi e piccini – potranno divertirsi sui pattini pagando un biglietto di 6 euro che consentirà un tempo di mezz’ora in pista. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 21:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 23:00. Ottimo per gli appassionati, ma anche per chi desidera cimentarsi per la prima volta.

Dal 25 novembre, inoltre, l’Edenlandia ospiterà un evento intitolato “Sweet Christmas” con cui inaugurare finalmente il periodo natalizio. Il pubblico potrà camminare in un fantasioso allestimento di caramelle giganti. Ci saranno la Caffarel e la Lindt, le caramelle gommose e i coloratissimi marshmallows. In delle golose casette saranno presenti anche la storica cartoleria “Varzi” e “Poppizziamo”, ossia una realtà molto giovane dedicata ai Poppis personalizzati. In questo modo abbelliranno gli spazi del parco con i loro gadget.

Non terminano qui le novità. A dicembre, infatti, ci saranno appuntamenti di magia, dei laboratori natalizi, il “truccabimbi”, l’animazione e una grande parata. Per l’8 dicembre è previsto anche l’arrivo di Babbo Natale. L’ingresso al parco e le attività sono gratuiti. Gli orari di apertura saranno i tradizionali (salvo particolari condizioni meteorologiche) per godere pienamente i tre mesi di festa che ci aspettano.

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.