Home Napoli Verso Liverpool-Napoli, Klopp:”Il Napoli può arrivare in finale di Champions. Gioca un...

Verso Liverpool-Napoli, Klopp:”Il Napoli può arrivare in finale di Champions. Gioca un calcio incredibile” 

Il tecnico del Liverpool ha parlato così degli azzurri

492

In conferenza stampa, l’allenatore del Liverpool ha presentato la gara contro il Napoli di domani sera.

Il tecnico tedesco a proposito degli azzurri ha detto:

«Non vogliamo correre rischi, il Napoli è forse la squadra più in forma in Europa e gioca un calcio incredibile, non possiamo fare un turnover massiccio. Vogliamo vincere la partita, senza pensare ai gol di scarto che ci servono per passare come primi. Farò la formazione più tardi o domani mattina. Tutti sanno cosa sta facendo il Napoli: difendono insieme e contrattaccano davvero bene. E’ una sfida, ma va bene. Come giocheremo? Ci penserò dopo la conferenza stampa».

«Se il Napoli gioca come ha fatto finora allora ha buone possibilità di arrivare in finale.Spalletti è un allenatore molto esperto che ha lavorato in tutto il mondo. Ha fatto buoni acquisti e ha riunito il gruppo. Difendono in modo diverso da noi. È una squadra che ci piace guardare».

 

During the Champions League Football match SSC Napoli vs FC Rangers on October 26, 2022 at the Diego Armando Maradona stadium in Naples.
In picture: Giovanni Simeone of SSC Napoli

Ancora: «Dobbiamo vincere la sfida. È un momento difficile, senza dubbio, ma c’è solo modo di affrontarlo. La stabilità è il nostro problema. Abbiamo avuto alti e bassi in questa stagione. Non possiamo pensare a quello che succederà nei prossimi mesi, dobbiamo pensare solo alla prossima partita».

Infine : «Amo il calcio, mi piace tantissimo quello che stanno facendo. Da quando li abbiamo affrontati ho visto diverse gare loro e giocano bene, non c’è niente da dire. Però non ho paura, rispetto quello che stanno facendo e Spalletti rispetta noi. Quando vinci così tante gare non sai mai come sarà la prestazione nella partita successiva, non vedo l’ora di giocare questa gara».

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here