Napoli – Saranno l’internazionalizzazione ed il commercio, senza escludere ovviamente altri settori strategici come la formazione ed i progetti europei i nuovi focus sui quali si concentrerà la Compagnia delle Opere Campania grazie alla collaborazione con il consorzio Italo-Maltese Euromed International Trade.
Con sede a Napoli ed a Malta il consorzio ha aderito a Compagnia delle Opere Campania ed a darne l’annuncio è stato il Presidente del Consorzio, Sergio Passariello.
“L’adesione nasce dopo un attenta valutazione rispetto al panorama associativo nazionale – afferma Passariello – Eravamo alla ricerca di un organizzazione nazionale e dinamica, nello stesso tempo radicata sul territorio e che potesse concretamente stabilire sinergie con il nostro core business.
L’eterogeneità degli associati di Compagnia delle Opere ed i valori sociali a cui si ispira, hanno fatto il resto”.“Euromed – continua Passariello – è presente operativamente anche a Malta, con il brand Malta Business e con un proprio business office oltre ad una rete di agenzie accreditate in Italia, struttura che sarà messa a disposizione di tutti gli iscritti della CDO che avranno interesse ad affacciarsi sui mercati internazionali o che avranno l’esigenza di rafforzare la loro presenza estera”.
“Sono convinto che da questa sinergia sia le imprese associate alla CDO che la nostra realtà consortile, potranno ottenere vantaggi reciproci in termini di competitività e produttività. Il mio ringraziamento ai responsabili regionali della CDO Campania per aver creduto in questo progetto” conclude il Presidente del Consorzio, Passariello.