Home Cronaca Scampia: arrestato donna dopo inseguimento. Si doveva trovare agli arresti domiciliari

Scampia: arrestato donna dopo inseguimento. Si doveva trovare agli arresti domiciliari

1479

Napoli – evade dai domiciliari perché non ha voglia di starci e fugge dai carabinieri con un complice che compie manovre spericolate distruggendo l’auto.
I carabinieri del nucleo radiomobile del reparto operativo di Napoli hanno notato su via Galimberti una punto bianca sospetta in sosta quindi si sono avvicinati per controllarla.
I passeggeri dell’auto si sono accorti della “gazzella” e la donna seduta al lato passeggero ha esortato il conducente:- vai vai! i carabinieri!.
L’autista, forse nemmeno maggiorenne, ha subito messo in moto filando via ed è quindi iniziato l’inseguimento.
I due hanno tentato di seminare i militari con manovre pericolose per chi guidava e per i passanti; poi, terminata via Labriola, il conducente ha provato a superare uno spartitraffico per cambiare corsia e invertire la marcia ma la forte velocità ha causato l’esplosione dei pneumatici anteriori e la rottura del motore.
Il ragazzo è fuggito via; la donna, invece, Marijana Maricic, 34enne di origine serba e residente a Scampia, è stata bloccata. Dalle verifiche è risultato che pochi giorni fa era stata posta ai domiciliari dai carabinieri di Secondigliano dunque è stata arrestata per evasione: era evasa, ha ammesso, poiché non aveva più voglia di stare in casa. Adesso attende il rito direttissimo.L’auto è risultata intestata ad una società di noleggio del casertano e già sottoposta a sequestro amministrativo: è stata sequestrata penalmente.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here