Home Food A Napoli il Black Friday profuma di pizza fritta

A Napoli il Black Friday profuma di pizza fritta

178

L’Antica Rosticceria Vestuto tinge di gusto il venerdì più atteso e nero dell’anno, il famoso Black Friday, con la sua pizza fritta.
Oggi venerdì 25 novembre, dopo il successo delle precedenti edizioni e dopo un anno di stop a causa della pandemia, torna lo speciale evento dell’Antica Rosticceria Vestuto nel cuore di Napoli che anche quest’anno ha deciso di riproporre “la pizza fritta napoletana a solo 1€” 

La Rosticceria, situata dal 1967 in uno dei quartieri più popolari della città, in Piazza Gian Battista Vico 46, detta anche “Corallo”, è nota ai napoletani per la genuinità dei suoi prodotti e suscitò la curiosità di molti quando qualche anno fa propose, per la prima volta, tale speciale evento culinario. Un appuntamento che oramai è diventato fisso, nato da un video ironico pubblicato qualche anno fa sui profili social, e che si riconferma ogni anno con successo.

“E’ stato un anno duro e pieno di difficoltà a causa delle restrizioni anti covid. Ma siamo felici di riproporre il nostro Black Friday quest’anno. Quale occasione migliore per riassaporare un po’ di normalità? Due anni fa oltre 1500 presenze, ci auguriamo che vengano a trovarci in tanti e più anche stavolta, con un attento occhio alle normative anti-covid.” afferma la responsabile Concetta Vestuto.

Durante l’evento saranno rispettate tutte le normative di contenimento del contagio da covid-19, l’uso della mascherina e il distanziamento all’interno del locale per l’asporto. 

Previous articleDall’8 al 31 dicembre, “Altri Natali”, la rassegna culturale promossa dal Comune di Napoli. In programma 250 eventi in tutta la città
Next articleA Quindici la due giorni del Ringraziamento di Confagricoltura Avellino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.