Home News Capaccio Paestum: sabato 5 novembre,”Il sorriso della Mente e del Cuore” il...

Capaccio Paestum: sabato 5 novembre,”Il sorriso della Mente e del Cuore” il convegno a carattere scientifico e sociale

167

Il sorriso come cura, questo il tema centrale del convegno organizzato dai Lions di Paestum finalizzato alla donazione dei “draghetti portaflebo” ai bambini dell’Oncologia Pediatrica dell’Opedale Ruggi di Salerno

Sabato 5 Novembre 2022 alle ore 10,00, presso la Sala Erica in Capaccio Paestum, si terrà il Convegno “Il sorriso della Mente e del Cuore: davvero sorridere cura?”, organizzato dal Presidente Lions Club Paestum, Dott. Vincenzo Mallamaci, in collaborazione con il Comune di Capaccio Paestum, Sindaco Avv. Franco Alfieri e l’Associazione La Tua Voce Onlus Clownterapia di Napoli, Presidente Dott.ssa Flora Sasso.

L’evento di particolare rilievo scientifico e sociale, è finalizzato alla donazione dei “Draghetti portaflebo” per i bambini dell’Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Universitario San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Il Presidente Mallamaci donerà 300 libri dal titolo” Oltre lo sguardo”, frutto di una esperienza nei Villaggi Africani condotta da Medici Clown e Volontari della Tua Voce con l’Associazione E ti porto in Africa, da lui fondata e presieduta, il cui ricavato sarà destinato per il progetto.

Previous article‘Niente di personale’ il nuovo singolo dei Voga, il duo urban napoletano
Next articleJoseph Romano finalista al Tour Music Fest

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.