Home Cronaca Continua l’attività quartiere pulito a Napoli

Continua l’attività quartiere pulito a Napoli

513

Proseguono le attività dell’iniziativa “Quartiere Pulito 2023” che interesserà, in questa prima fase, oltre 60 strade delle dieci Municipalità nelle quali sono stati avviati interventi di pulizia radicale, con diserbo, spazzamento e lavaggio dei marciapiedi e rimozione delle campane per la pulizia delle aree sottostanti.
Coinvolte oggi mercoledì 29 marzo le Municipalità 1 e 9 con operazioni di pulizia in via T. Tasso (lato superiore), via P. Picasso, via Dei Modiano, via G. De Chirico.
Domani, Giovedì 30 marzo toccherà alla Municipalità 2 con via Salvator Rosa, Corso Vittorio Emanuele (fino ad ospedale militare) e Municipalità 7 con Via del Cassano.
Gli interventi continueranno venerdì 31 marzo nella Municipalità 3 Calata Capodichino e nella Municipalità 6 in via Molino Fellapane e Cupa Vicinale Pepe.
L’intervento è coordinato dall’Assessore alla Salute e al Verde con delega alla vivibilità e all’igiene urbana, Vincenzo Santagada, in collaborazione con l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con ASIA, Polizia Municipale e le Municipalità.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here