Home Calcio Dvalishvili a Napoli per sostenere gli azzurri e Kvaratskhelia

Dvalishvili a Napoli per sostenere gli azzurri e Kvaratskhelia

998
Dai profili social di Merab Dvalishvili

Questa sera il grande match tra Napoli e Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Merab Dvalishvili, lottatore georgiano dell’UFC, è a Napoli per supportare l’amico Kvara e gli azzurri, nella sfida di stasera contro il Milan.

L’ala del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha conquistato i tifosi dei club più importanti d’Europa, ma il suo più grande sostenitore è il lottatore UFC Merab Dvalishvili.
La squadra azzurra si appresta a vincere la Serie A ma le cose potrebbero andare ancora meglio perché potrebbe conquistare la Champions League in questa stagione.

Merab Dvalishvil: chi è il campione georgiano arrivato a Napoli per Kvaratskhelia

In vista della partita probabilmente più importante della carriera di Kvaratskhelia, il suo fan numero uno ha viaggiato per sostenerlo allo Stadio Diego Armando Maradona.
Stiamo parlando di Merab Dvalishvili, cultore di arti marziali misto georgiano. Nato e cresciuto a Tbilisi, in Georgia, si trasferisce a 21 anni negli USA per inserirsi nella carriera da MMA fighter professionista.
L’ atleta compete attualmente in UFC, nella categoria dei Pesi Gallo dove è il primo contendente al titolo. Ha uno score di 16- 4 ( 16 vittorie e 4 sconfitte), di cui 9- 2 è lo score accumulato in UFC. Il georgiano si è distinto anche nella disciplina del Sambo, disciplina nella quale ha vinto nel 2019 un Argento ai Sambo World Championships che si sono tenuti a Cheongju (KR).

Oggi , prima del match di stasera, ha incontrato numerosi fan a Piazza Garibaldi per foto, video ed autografi.

Merab Dvalishvli. Foto scattata il 18.04.2023,Piazza Garibaldi (Napoli).

A Sportitalia, ieri nell’intervista ha parlato così:”Mi chiamo Merab Dvalishvili. Sono venuto qui per sostenere il mio amico Khvicha Kvaratskhelia dalla Georgia e ora gioca nel Napoli.
È il nostro eroe e lo sosteniamo. Siamo molto orgogliosi di lui e sono venuto qui dagli Stati Uniti per sostenerlo. Domani è una partita importante per lui, per il Napoli e gli auguro il meglio e che il Napoli vinca contro il Milan”.
“Kvara? Di sicuro è il numero uno. Sono molto felice per lui e noi lo amiamo. Lo sostengo, per questo sono qui. È la prima volta che vengo a Napoli e mi piace. È una città bellissima, con gente simpatica”.

“Forza Napoli! Forza Kvara! Forza!

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here