Home Cultura Gli Uccelli di Aristofane: una rivisitazione moderna al Teatro San Luca ad...

Gli Uccelli di Aristofane: una rivisitazione moderna al Teatro San Luca ad Arco Felice

171

Gli Uccelli di Aristofane: una rivisitazione moderna al Teatro San Luca ad Arco Felice.
Una messa in scena innovativa e coinvolgente
La celebre commedia di Aristofane, “Gli Uccelli”, è stata recentemente rivisitata in chiave moderna ed è andata in scena al Teatro San Luca ad Arco Felice.

La regia di Carini Produzione ETS ha saputo dare nuova vita al testo originale, rendendolo attuale e coinvolgente per il pubblico contemporaneo.
Un cast eccellente
Lo spettacolo ha visto la partecipazione di un cast di giovani attori talentuosi, che hanno saputo interpretare i personaggi con ironia e brio.
I ragazzi sono stati tutti eccellenti protagonisti dando vita a un Pisetero irresistibile, ed una sublime interpretazione di un Evelpide pieno di verve.
Una scenografia suggestiva
La scenografia, curata dei fratelli Borrino e dei loro eccellenti collaboratori i quali hanno contribuito a creare un’atmosfera suggestiva e onirica. Il pubblico è stato trasportato nel mondo degli uccelli, tra nidi giganti e cieli stellati.
Un successo di pubblico, lo spettacolo è stato un vero successo di pubblico, che ha apprezzato la rivisitazione moderna del testo di Aristofane e la brillante messa in scena.
La critica ( I NONNI TUTTI I GENITORI E GLI AMICI ) ha accolto
favorevolmente lo spettacolo, lodando la regia dei Fratelli Borrino e le interpretazioni degli attori.
In particolare, è stata apprezzata la capacità di attualizzare il testo di Aristofane, rendendolo pertinente per i temi della società contemporanea.
“Gli Uccelli” di Aristofane, nella rivisitazione moderna andata in scena al Teatro San Luca ad Arco Felice, è stato uno spettacolo divertente, intelligente e coinvolgente, che ha offerto spunti di riflessione sulla società di oggi.

Rachele D.G.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here