Home Cultura La Napoli di Christophe Mourey in mostra al Foorn: ritratti per i...

La Napoli di Christophe Mourey in mostra al Foorn: ritratti per i visitatori fino al 14 febbraio

148
Opera di Christophe Mourey.

MARIGLIANELLA – Una deliziosa esposizione dell’artista francese Christophe Mourey aspetterà il pubblico il giorno 14 febbraio presso la pizzeria-bottega Foorn di Mariglianella (Via Variante 7 bis, 22). L’evento verterà sulla nostra incantevole Napoli: sarà una piccola mostra arricchita da disegni che evocano la città partenopea nelle atmosfere più caratteristiche. Squarci e simboli di una Napoli teatrale, unica e indimenticabile. 

Christophe Mourey ha in passato già esposto le sue opere al MANN, al Maschio Angioino, al Castel dell’Ovo e al Palazzo Grenoble di Napoli. Ha alle spalle un lungo percorso artistico. Ha studiato all’Accademia di Belle Arti di Rouen, in Normandia, e ha vinto diversi premi, tra cui ricordiamo il 3° premio “Paul – Louis Weiller” (1997) all’Accadémie Française di Parigi e il 4° premio “LeFranc et Bourgeois” (1999) in pittura a Parigi. Giunto in Italia negli anni Novanta, ha soggiornata a Milano. Infine si è innamorato della città del Vesuvio a cui rende omaggio con devozione e una prolifera attività artistica.

In occasione dell’evento, Mourey realizzerà dei ritratti in tempo reale a chi lo desidera, dalle ore 15:00 in poi. Al giorno di San Valentino, si intende, manca quasi un mese. Tuttavia l’attesa non sarà estenuante. Nel frattempo, infatti, presso il Foorn i visitatori potranno ugualmente richiedere all’artista un ritratto su commissione. Insomma, un’ottima soluzione per vivere il mese di gennaio e di febbraio all’insegna della creatività e della passione per l’arte.

 

Per info:

Christophe Mourey – +39 349 676 0635

 

Ritratti realizzati dall’artista:

 

 

 

Previous articlePizza Day, oggi si celebra la giornata internazionale della pizza
Next articleLa serata amara del Napoli di Spalletti: eliminato agli ottavi di Coppa Italia dalla Cremonese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.