Home Napoli Matteo Renzi al Vomero tra la gente con il candidato Paolo Siani

Matteo Renzi al Vomero tra la gente con il candidato Paolo Siani

1478
foto di Fabio Sasso

Napoli – Incontro tra Siani, Gennaro Migliore e Matteo Renzi questa mattina al Vomero.

Questo lo spiegamento di forze del partito democratico per avere consensi dell’elettorato e fare il punto della situazione della campagna elettorale del partito.
Dopo le ultime vicende che hanno colpito il movimento Cinque stelle ora si abbatte una tegola in casa De Luca e quindi per la nostra regione Campania.
Non entriamo in merito alle indagini ci limitiamo solo ed esclusivamente a raccontare i fatti di questa mattina, dove tutti gli organi di stampa hanno cercato di far scucire delle parole significative dalla bocca di Siani, candidato per il partito democratico.
“Ancora non ho visto il video. Ancora non mi sono fatto nessuna idea. Devo vedere per capire. Se non vedo il video che riguarda De Luca Jr non saprò dirvi niente”.

Messo un poco sotto pressione dai giornalisti curiosi di sapere la verità Siani ribatte: “Mi imbarazza che se ne parli di questa vicenda del video di De Luca Jr senza sapere che cosa é successo. Bisogna vedere prima di poter dire se è una cosa grave il video che riguarda De Luca Jr, non si può fare un contesto sommario”.
“Bisogna rendersi conto della situazione e poi capire – conclude Siani – ancora non abbiamo metri di giudizio, dobbiamo solamente aspettare”.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here