Home Calcio Napoli, ad un passo Traorè. Il giocatore torna in Serie A dopo...

Napoli, ad un passo Traorè. Il giocatore torna in Serie A dopo Empoli e Sassuolo

380
Naples 12/12/2023, during the football match valid for the Champions League 2023/24, between the teams of SSC Napoli vs FC Braga at the Diego Armando Maradona Stadium In the picture: Napoli soccer

Il giornale “Corriere dello Sport” afferma che i dettagli della trattativa per Traorè al Napoli sono ormai quasi definiti, con un prestito che prevede il diritto di riscatto, valutato intorno ai 25 milioni di euro per il Bournemouth, che un anno fa aveva investito 30 milioni. C’è un clima di ottimismo e si attende l’annuncio ufficiale. Non a caso, sembra che Maurizio Micheli non salga sull’aereo che porterà il Napoli a Riad, presumibilmente rinviando la definizione degli affari e gli aspetti burocratici e formali a un momento successivo.

Traoré-Napoli l’affare è in dirittura d’arrivo ma tutto dipenderà dalle visite mediche. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sarà lui a ereditare il posto di jolly offensivo lasciato vacante dalla partenza di Elmas, a patto che le visite mediche in programma la prossima settimana garantiscano l’integrità del centrocampista offensivo, appena tre presenze (per 44 minuti in campo) in questa stagione in Premier. Fermato lo scorso anno per un infortunio al piede, a inizio dicembre Traoré ha contratto la malaria e si è ristabilito da poco. Il Napoli vuole vederci chiaro prima di ufficializzare il suo arrivo, che sarà in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni“.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here