Home Calcio Napoli-Eintracht, il Tar consente ai tifosi tedeschi di assistere al match di...

Napoli-Eintracht, il Tar consente ai tifosi tedeschi di assistere al match di Champions League

I tifosi tedeschi andranno al Maradona

238
Amsterdam 04/10/2022, i giocatori del napoli esultano dopo il pareggio durante la partita di calcio valida per la Champions League 2022/23, tra le squadre di FC Ajax vs SSC Napoli FC all’ Arena Amsterdam
Ultim’ora: I tifosi tedeschi arriveranno al Maradona nonostante le diverse proteste di “ordine pubblico”. 

Nella giornata del 9 marzo, il Prefetto di Napoli aveva dichiarato che i tifosi dell’ Eintracht Francoforte non avrebbero potuto assistere alla gara degli ottavi di Champions al “Maradona”, per motivi legati all’ordine pubblico, con la paura di possibili infiltrazioni dei supporter dell’Atalanta, tifoseria gemellata con l’Eintracht.La squadra tedesca si è imbattuta contro la società Napoli calcio per questo divieto. Eppure però la squadra azzurra ha negato di avere colpe di questo “allontanamento”, lamentando un buco di 2.400 biglietti nel settore ospiti .

Oggi, 11 marzo, la situazione è cambiata.Il Tar ha sospeso il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi dell’Eintracht residenti in Germania per la partita contro il Napoli.

Nel comunicato ufficiale si legge: “Il Tar accoglie l’istanza cautelare e, per l’effetto, sospende i provvedimenti impugnati nella parte in cui, in relazione alla partita in programma per il giorno 15 marzo 2023 tra Napoli ed Eintracht Franfurt, è stato disposto il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Germania per tutti i settori dello stadio, con le precisazioni di cui in parte motiva e dunque con salvezza dei successivi provvedimenti dell’Amministrazione. Fissa per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 4 aprile 2023. Il presente decreto sarà eseguito dall’Amministrazione ed è depositato presso la segreteria del Tribunale che provvederà a dare comunicazioni alle parti”.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.