Home Cronaca PARIGI ANCORA NEL MIRINO: TERRORE SUGLI CHAMPS ELYSEES

PARIGI ANCORA NEL MIRINO: TERRORE SUGLI CHAMPS ELYSEES

1162

PARIGI – Torna  la paura a Parigi, sugli Champs Elysees, dove è avvenuta una sparatoria, nel corso della quale, come confermato da fonti governative, sono stati coinvolti due poliziotti.

Ancora incerta la natura dell’attacco, anche se secondo la polizia, si tratterebbe di terrorismo.

Secondo i primi testimoni, la sparatoria, avvenuta in modo molto violento, si sarebbe consumata davanti a un noto negozio britannico: Marks & Spencer.

Il ministro degli interni francese, ha affermato, che il killer conosciuto agli 007 del Dgse, i servizi segreti francesi è stato ucciso, mentre l’altro sarebbe fuggito in un vicino garage.

Il piano antiterrorismo, è scattato subito dopo la sparatoria, infatti, sono numerosi gli elicotteri che si aggirano sulla città.

Per motivi di sicurezza, la polizia ha chiesto ai cittadini, attraverso i media e i social network di evitare di recarsi sulla zona fino a quando non si avranno notizie del tutto dettagliate su quanto accaduto.

Nel giro di pochi minuti l’intera area è stata evacuata e blindata.

La sparatoria è avvenuta a pochi giorni dalle elezioni presidenziali francesi mentre andava  in onda l’ultimo confronto fra tutti i candidati presidenziali.

Dagli ultimi aggiornamenti, si sarebbe avuta l’ufficialità sulla morte del secondo poliziotto, gravemente ferito alla testa.

Non c’è pace per Parigi, che ancora una volta continua a tremare e a essere protagonista del terrore.

di Marzia Cinefra.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here