Home Calcio Repubblica – Buongiorno verso il Napoli! Accordo quasi raggiunto con il Torino

Repubblica – Buongiorno verso il Napoli! Accordo quasi raggiunto con il Torino

113

Alessandro Buongiorno sarà presto un nuovo giocatore del Napoli, come riportato nell’edizione odierna di Repubblica. Secondo il quotidiano, il difensore centrale del Torino è stato scelto da Antonio Conte per rinforzare la difesa del club partenopeo. La trattativa vede Aurelio De Laurentiis mettere sul piatto 30 milioni di euro, più ulteriori 5 milioni di bonus. Tuttavia, questa offerta non è ancora sufficiente, dato che il Torino chiede 35 milioni di euro (con ulteriori 4-5 milioni in bonus). Nonostante ciò, le parti sembrano intenzionate a trovare un accordo definitivo.

La distanza tra domanda e offerta sta diminuendo e il Napoli ha proposto anche la possibilità di inserire nel negoziato Leo Skiri Østigård, che sembra destinato a lasciare il club. Il consenso di Buongiorno sarà determinante per concludere l’affare senza ulteriori intoppi. Una volta chiuso l’accordo, il giocatore sarà il pilastro della nuova difesa del Napoli, incaricato di cancellare le difficoltà incontrate nella stagione precedente.

In sintesi, Repubblica conferma che l’arrivo di Buongiorno al Napoli è imminente e che l’affare si chiuderà senza particolari scossoni. Altri quotidiani, come Il Mattino e il Corriere dello Sport, sottolineano come questa settimana sia cruciale per il Napoli, con diversi movimenti di mercato in corso.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here