Giorni intensi a Sanremo per il 75° Festival della canzone italiana. Ma a fare da spalla agli artisti che si stanno esibendo in queste sere sul palco dell’Ariston anche tutto uno staff proveniente da ogni parte d’Italia e pronto a dare il suo contributo alla buona riuscita dell’evento.
Nell’area beauty dell’hospitality ufficiale del Festival protagonista anche Vittorio Ruotolo, hair stylist napoletano che ha lasciato solo per qualche giorno il suo locale Virò Parrucchieri a Quarto per trasferirsi in Liguria.
Nei giorni caotici di Sanremo 2025, Vittorio Ruotolo è al lavoro con i cantanti in gara insieme a Gabriele Chiostro make-up artist: da Shablo e il rapper Guè Pequeno curati dalle sue abili mani alla cantante e conduttrice Manola Moslehi che quest’anno è stata scelta da Carlo Conti per far parte della Commissione Musicale di Sanremo Giovani. Acconciatura firmata da Vittorio anche per la conduttrice radiofonica di Radio 105 Camilla Ghini in diretta da Villa Nobel per “105 Take Away” e l’influencer e conduttrice Fabiola Cimminella per le trasmissioni in onda presenti all’Ariston.
Una settimana intensa ricca di lavoro, spettacolo, divertimento e cene tra vip, dalle chiacchiere professionali ai confronti in radio con Tony Effe alla serata del Vanity Fair Club Pantene, il party più glam di Sanremo. Insomma per Vittorio e per il suo salone Virò Parrucchieri è cominciato un anno pieno di grandi successi, pronto già per i mesi che seguiranno a regalarci tante nuove novità, con la sua creatività e le sue mani che continueranno a raccontare tendenze e stile, e a trasmettere tante nuove emozioni.