Home Cronaca TRAFFICO DI DROGA: ARRESTATI 9 ESPONENTI DEL CLAN SCISSIONISTI

TRAFFICO DI DROGA: ARRESTATI 9 ESPONENTI DEL CLAN SCISSIONISTI

1687

 

 

NAPOLI. Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Scampia hanno effettuato una vasta operazione antidroga culminata nell’esecuzione di nove ordinanze di custodia cautelare. I provvedimenti sono stati emessi dal GIP dal Tribunale Ordinario di Napoli e dal Tribunale per i Minori, su richiesta delle rispettive Procure della Repubblica.

 

Grazie ad una accurata attività investigativa, condotta dal Commissariato di Scampia, è stato possibile accertare le responsabilità degli arrestati nell’attività di spaccio di stupefacenti, che si concentrava soprattutto in via Ghisleri Lotto R. I poliziotti hanno anche scoperto che gli inquilini del palazzo erano costretti a subire soprusi, angherie e minacce da parte degli spacciatori.

 

Nell’operazione è stato possibile anche sequestrare notevoli quantitativi di sostanze stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti sono collegati al gruppo criminale degli “ccdd Scissionisti”, che opera a Scampia e Secondigliano e per conto del quale gestivano l’attività di spaccio di stupefacenti.

 

Gli elementi di prova a carico di parte degli arrestati sono stati acquisiti con l’ausilio di telecamere e microspie installate nelle abitazioni dei sospettati e all’esterno degli edifici.

 

 

 

 

Previous articleIntervista al fotografo Danilo Donzelli
Next articleELEZIONI A NAPOLI: DE MAGISTRIS DI NUOVO SINDACO?

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.