Home Calcio Un rinforzo dal mercato di gennaio: in arrivo Bereszynski per il Napoli!

Un rinforzo dal mercato di gennaio: in arrivo Bereszynski per il Napoli!

Il giocatore polacco in arrivo dalla Sampdoria

229
Dal profilo Instagram di Bereszynski

Un nuovo terzino destro per Spalletti: in arrivo Bartosz Bereszynski. Attualmente alla Sampdoria, il giocatore è un difensore solido, con grande forza fisica: un ottimo terzino in grado di dare copertura e spinta offensiva.

Infatti, l’ex Legia Varsavia è il titolare della nazionale polacca nonché compagno di Zielinski. Seguito da Juventus e vari club importanti, il difensore si è fatto notare per le sue ottime prestazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Il vice Di Lorenzo in arrivo dalla Sampdoria: la situazione 

A confermarlo infatti è Gianluca di Marzio, Sky Sport : “Come anticipato da diverse settimane, il Napoli e la Sampdoria sono ormai in via di definizione per l’operazione che porterà Bartosz Bereszynski in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.Percorso inverso farà invece il giovane Zanoli, che andrà alla Sampdoria in prestito secco. Nell’operazione coinvolto anche Nikita Contini che dunque torna a Napoli come terzo portiere” 

La Repubblica ha parlato così: “… Per la trasferta di San Siro sarà inoltre disponibile il terzino polacco Bereszynski, il cui arrivo in prestito dalla Samp sarà ufficializzato alla riapertura del calcio mercato”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on October, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In Picture:
Alessandro Zanoli of SSC Napoli
Previous article“La tombolata scostumata” con Fabio Brescia, la divertente cena con spettacolo presso La Locanda del Cerriglio
Next articleNapoli, Al Mann in mostra le meraviglie del millenario Impero bizantino
21 anni, laureato in Lettere Moderne presso l'Università Vanvitelli. Grande appassionato di calcio da sempre. Amo raccontare e vivere le emozioni di questo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.