Harry Potter, annunciati i nuovi Harry, Ron ed Hermione per la nuova serieTV HBO

SERIETV – Per i fan di Harry Potter da tutto il mondo è sopraggiunto il giorno tanto atteso quanto temuto. I produttori della prossima serie HBO su Harry Potter hanno finalmente annunciato i nomi degli attori che presto interpreteranno Harry, Ron ed Hermione sul piccolo schermo. Il Golden Trio più amato di sempre ha ufficialmente tre nuovi volti. Sono quelli di Dominic McLaughlin per Harry Potter, Arabella Stanton per Hermione Granger e Alastair Stout nel ruolo di Ron Weasley.

Al momento è stata resa pubblica soltanto una foto condivisa sui social dai profili ufficiali e subito diventata virale. I tre giovani attori sono stati scelti tra decine di migliaia di bambini. I provini che hanno superato sono stati una vera giungla di casting. Il tutto affinché fossero il più simile possibile alle descrizioni di J.K. Rowling nei romanzi canonici della saga. Al momento non sono state rese note altre indiscrezioni.

Ciò che è certo che la pressione delle aspettative nei confronti del nuovo trio è palpabile. Gli interpreti sono giovanissimi e si augura loro il meglio. Tuttavia è innegabile che abbiano alle spalle un immaginario solido in più di una generazione con cui dovranno fare i conti. Nel bene e nel male i confronti saranno inevitabilmente. La speranza è che gli adulti che li circondano sappiano proteggerli dall’impatto mediatico che la nuova serie avrà nelle loro vite.

Di Valentina Mazzella

 

 

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.