di Fabio Sasso
Trentola Ducenta (CE) – L’Osteria Angelina a Trentola Ducenta coniuga tradizione e qualità in una combinazione accogliente. I clienti vengono accolti in un ambiente semplice, ma curato con un arredamento sobrio. L’atmosfera familiare mette subito chiunque a proprio agio. Il servizio si distingue per la cortesia e la disponibilità del personale sempre molto gentile. I dipendenti sono pronti a consigliare i piatti migliori e a soddisfare le richieste dei clienti con garbo.
La cucina propone soprattutto ricette tipiche della tradizione locale, tutte preparate con ingredienti freschi e di qualità. La pasta è realizzata in casa e ha una consistenza molto particolare. Il suo è il sapore dell’autenticità. I secondi piatti sono curati nei dettagli e ben presentati. I menù offrono una grande varietà di pietanze che permettono di trovare alternative valide davvero per tutti i gusti: dai piatti di carne a quelli di pesce. Non mancano anche delle specialità vegetariane. La cura nella preparazione e l’attenzione ai particolari si riflettono anche nella presentazione dei piatti. Sempre invitante e ben equilibrata. Anche la carta dei vini offre una selezione adeguata per accompagnare i pasti. Valorizza l’esperienza culinaria a ogni morso.
L’Osteria Angelina si conferma il ristorante ideale per chi desidera gustare piatti tradizionali in un contesto disteso e rilassante. Una vera sorpresa sono inoltre le deliziose mozzarelle di Aversa servite come antipasto. Del cioccolato alle mandorle chiude il pasto come la migliore delle coccole per il palato. L’Osteria Angelina è dunque una scelta consigliata per pranzi e cene da condividere in compagnia. Una garanzia per assaporare i gusti autentici del territorio e costruire un ricordo prezioso.
















