Napoli –Sigilli al ristora da Corrado a Foria, dopa l’aggressione della sera precedente all’On. Borrelli è scattato il blitz delle forze dell’ordine per le verifiche di occupazione di suolo pubblico, e come annunciava nel video il deputato dei Verdi, il noto locale era sprovvisto di varie autorizzazioni amministrative.
Nella serata di ieri gli agenti delle Unità Operative Stella, Avvocata e I.A.E.S. (Investigativa ambientale ed Emergenze sociali) della Polizia locale, in collaborazione con personale della Polizia di Stato, hanno eseguito un controllo ad locale in via Foria.
Nel corso dell’operazione è stata rilevata l’occupazione abusiva di due terrazzamenti di giardino con tavoli e sedie, ombrelloni, luci e connessione wifi. L’area occupata, circa 160 mq, è stata posta sotto sequestro e deferito all’Autorità Giudiziaria il titolare dell’attività.
Sono state accertate e contestate dalla Polizia locale anche violazioni amministrative per l’occupazione illecita di un’ulteriore area e per l’installazione di luminarie e insegne pubblicitarie non autorizzate.

