Home Food e Wine 50 STELLE CADENTI PER IL MEGA PARTY DI PAOLA POLITO

50 STELLE CADENTI PER IL MEGA PARTY DI PAOLA POLITO

308

La sommelier flegrea festeggia con un party stellare sul Lago Lucrino nella cornice dell’Akademia Cucina and More

di Antonio Salamandra

Si è messa d’accordo con l’universo per un anticipo della festa di San Lorenzo. Ed ha ricevuto quello che meritava: cinquanta stelle cadenti per la sera del 27 maggio, scese puntuali solo per lei.

Paola Polito, graphic designer ed esperta di vino, spegne con una super festa le sue cinquanta candeline.

Una vita di passione per la sua terra, i Campi Flegrei, che esprime con lo studio e la conoscenza dei tratti inediti di uno dei luoghi più belli al mondo. Amante del vino e della buona cucina, ha approfondito gli studi ottenendo il titolo di sommelier.

Con il suo blog polidivini.it – già da molti anni – racconta luoghi e territori della Campania, del sud e dell’Italia tutta, mescolando la bellezza dei paesaggi, la cultura enogastronomica e l’economia vitivinicola di piccole e grandi aziende che fanno la storia del vino.

Un vulcano di personalità e di armonia intellettuale. Paola per gli amici è riferimento e punto fermo. E la sua festa ha rappresentato, nei minimi dettagli, l’attenzione che offre a chi vuole bene.

Intorno a lei gli amici di sempre ed i compagni di viaggio che nel tempo hanno preso parte al suo cammino di vita. La location di Akademia Cucina and More, la seconda casa di Paola Polito, ha accolto con maestria i festeggiamenti per una serata che rimarrà indelebile per tutti tra buona musica e bella gente.

Chi la conosce non può far altro che appassionarsi a lei. La ritrovi in una telefonata veloce o davanti ad un calice di buon vino. Ma anche nei momenti più complicati e delicati. Una festa vera per una persona vera. Tutto quello che meritava c’è e tutto quello che merita ancora, arriverà. Nei suoi occhi si legge l’emozione fanciulla di chi si stupisce ancora dinanzi alla bellezza, nonostante i morsi della vita.

Buon Compleanno, Paola!

Per altri cinquant’anni in compagnia, sempre col suo sorriso e l’immancabile passione di sempre.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here