Home Cultura A Pozzuoli CAMPIFLEGREIBOX accende i riflettori sulle tipicità enogastronomiche dei Campi Flegrei

A Pozzuoli CAMPIFLEGREIBOX accende i riflettori sulle tipicità enogastronomiche dei Campi Flegrei

429

Giovedì 30 marzo ore 18.30 • OPENDAY EVENTO
“Le eccellenze enogastronomiche del territorio Flegreo”
Tra terra e mare, nel cuore pulsante del centro storico e turistico di Pozzuoli, CAMPIFLEGREIBOX racchiude in un unico store le eccellenze di questo territorio. Un tripudio di sapori unici che rimandano alla tradizione enogastronomica di questa ardente terra, che affonda le sue origini in millenni di storia.
Una nuova, gustosa avventura.
CAMPIFLEGREIBOX accende i riflettori sulle tipicità enogastronomiche dei Campi Flegrei: la clementina flegrea, il limone flegreo, l’arancia di Cuma, la mela annurca, i suoi vitigni autoctoni: la falanghina e il piedirosso, alcuni dei prodotti unici – sinonimo di cultura, patrimonio e tradizione, elaborati in diverse sfumature per valorizzare le nostre radici più profonde. Pozzuoli, Lago d’Averno, Bacoli, Baia, Cuma, Miseno, Monte di Procida, ArcoFelice, Quarto…profumi, colori e sapori, che parlano di identità e territorio, racchiusi in un unico scrigno come veri e propri SOUVENIR DA GUSTARE.

CampiFlegreiBox – via Cosenza, 9 – Giovedì 30 marzo alle 18.00 – Presentazione alla stampa del progetto alla presenza delle autorità locali, giornalisti ed esperti di settore.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here