Home Cultura BABY DOLLS SHOW: IL BURLESQUE SBARAGLIA A NAPOLI

BABY DOLLS SHOW: IL BURLESQUE SBARAGLIA A NAPOLI

1857

A grande richiesta, dopo il tutto esaurito di giugno, ritorna al Mumble rumble il Baby Dolls Burlsesque show.Da un’idea di Candy Bloom un incontro tra cabaret burlesque e new burlesque, dove si potrà assaporare e distinguere la differente comicità tra i due generi. In scena al Mumble Rumble (via Bonito, 19 b –  Napoli, Vomero) venerdì 14 ottobre 2016 alle ore 22,00. Si alterneranno sul palco 7 donne, tutte molto diverse tra loro. Quelle donne che , grazie al corso di burlesque con Candy, hanno saputo tiare fuori la loro performer, creando uno spettacolo vario sia nel genere che nel significato.

Maggiori informazioni

Baby Dolls Burlesque show è un varietà di comicità, umorismo e provocazione, che regalerà al pubblico una nuova lettura della seduzione, senza prenderla troppo sul serio.

Da un’idea di Candy Bloom, performer di Burlseque cabaret, questo show trasporterà il pubblico in un mondo di piume, paillettes e seduzione, il tutto condito da una delicata ambientazione vintage. Sette donne esprimeranno la loro diversità attraverso il trasporto magico del burlesque, un modo nuovo per mettersi in gioco, per passare dalla routine giornaliera al proscenio in una esplosione di colori, danza e umorismo. Un alternarsi di gag comiche e seduzione che vedrà protagonista il pubblico, coinvolto direttamente ed indirettamente nello spettacolo. Ogni donna è un mondo a se, che attraverso il burlesque esprime la sua singolarità. Alcune hanno scelto di esprimersi attraverso il cabaret burlesque (una brave racconto mimato attraverso un act burlesque comico), altre attraverso il new burlesque (un ironico esercizio di seduzione che si esprime attraverso il tease). Questo il lavoro fatto in un anno: hanno saputo tirare fuori parti di sé prima sconosciute, rivalutandosi come persone e come donne e offrendo al pubblico il risultato di un percorso divertente ma anche profondo, scegliendo di mettersi in gioco, fino ad arrivare al palcoscenico, dove ci dimostrano che i limiti sono solo quelli che ci poniamo nella testa. Tutte possiamo fare burlesque, anche se non tutte hanno la mira di esserne performer. Alcune di loro lo hanno scelto per la vita, altre solo per mettersi alla prova, e il risultato è uno spettacolo leggero e divertente.

Questa la magia che il burlesque trasmette al pubblico.

Lo stesso spettacolo è andato in scena il 12 giugno scorso, e dopo il sold out, e l’entusiasmo col quale è stato accolto, si è deciso di riproporlo per offrire la possibilità a chi non ha potuto, di goderne.

Il burlesque, la comicità, la musica e la danza incanteranno gli uomini ed accenderanno le donne.

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here