Home Cronaca Calcio, nuova partnership fra SSC Napoli e Unione Industriali

Calcio, nuova partnership fra SSC Napoli e Unione Industriali

289

Oltre 50 aziende associate potranno usufruire di una serie di servizi/prodotti del brand Napoli

Siglato accordo tra SSC Napoli e Unione Industriali di Napoli per coinvolgere tutte le eccellenze del territorio con l’obiettivo di guardare insieme ai mercati internazionali – spiega il club azzurro in una nota. L’accordo, al quale hanno lavorato il vice presidente dell’Unione Carlo Palmieri e il Chief Revenue Officer della SSC Napoli Tommaso Bianchini, è stato firmato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e quello di Unione Industriali Napoli-Confindustria Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, e consentirà ad oltre 50 aziende associate di usufruire di una serie di servizi/prodotti del brand Napoli, finalizzati a favorirne la visibilità.

“Grazie all’intesa, dunque, il calcio opererà – si legge nella nota – come strumento di marketing territoriale, promuovendo le eccellenze industriali del territorio napoletano, che crescono, competono e vincono, come la squadra del cuore”.

L’accordo “s’inquadra nell’ottica della strategia di networking che accomuna i piani di marketing B2B sia della SSC Napoli che dell’Unione Industriali Napoli, la quale punta a favorire lo sviluppo dell’impresa e dell’area in cui opera, interagendo e realizzando sinergie con gli stakeholder del territorio, nel mondo della cultura e della ricerca, come dello spettacolo, dell’attività sportiva, dello stesso impegno sociale. Per una città sempre più protagonista nelle dinamiche di crescita della Campania e del Mezzogiorno”.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here