Home Caserta Caserta, arriva la “Living Dinosaurs” più grande d’Europa nei Giardini Maria Carolina...

Caserta, arriva la “Living Dinosaurs” più grande d’Europa nei Giardini Maria Carolina della Reggia

1410
Foto dell'esposizione "Living Dinosaurs" nella Mostra d'Oltremare nel 2021.

CASERTA – Grande sorpresa per tutti gli appassionati di dinosauri: nei Giardini Maria Carolina della Reggia di Caserta sarà possibile visitare un’imperdibile mostra, la “Living Dinosaurs” più grande d’Europa! L’iniziativa è rivolta a grandi e piccini e si terrà da oggi 9 aprile fin al prossimo 26 giugno. Grazie alla produzione della “Aurea Exhibitions” e all’organizzazione della Alta Classe Lab, Next Event e We Share, i visitatori vedranno tanti dinosauri che respirano e si muovono come se fossero veri.

L’escursione sarà divertente, ma allo stesso tempo si rivelerà un’occasione per imparare del nuovo. Diversi display illustrati e pannelli informativi racconteranno la storia dei dinosauri immersi nell‘habitat con un linguaggio semplice. Delle aree didattiche e, a richiesta, l’utilizzo di moderni visori 3D permetteranno al pubblico di immaginare questi animali giganti in movimento. Sarà un po’ come entrare in una sorta di “Jurassic Park”, ma ovviamente senza gli inconvenienti del film!

L’esposizione sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Il sabato, la domenica e i festivi l’orario è continuato dalle 10:00 alle 22:00. Sicuramente sarà una gita entusiasmante, capace di tramutarsi in un viaggio alla scoperta dei dinosauri e del loro maestoso fascino prima che la storia li condannasse all’estinzione. Un’esperienza perfetta per le famiglie e per chi desidera collezionare ricordi pieni di colori, suoni ed emozioni!

Di Valentina Mazzella

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here