Home Cultura CS Diego Sanchez in Permettete Signorina Sabato 16 Settembre 2023

CS Diego Sanchez in Permettete Signorina Sabato 16 Settembre 2023

215

E dopo una pausa estiva riprendono le attività del Teatro Lazzari Felici con un evento speciale in una location che non è da meno. Infatti sabato 16 Settembre Diego Sanchez con la sua orchestra e il corpo di ballo si esibirà nello spettacolo Permettete Signorina all’esterno dell’auditorium di Porta del Parco ( ex ILVA).
Lo spettacolo prende spunto dalla famosa canzone di Nicola Arigliano, dove però a suscitare emozioni e batticuori non sarà una “bimba carina” bensì l’amore per l’arte e la musica. Un viaggio immaginario del cantante show-man partenopeo Diego Sanchez accompagnerà lo spettatore in varie epoche teatrali. Con lui in scena quattro danzatrici (Carlotta Russo, Giorgia Costantino, Giusy Autieri e Nunzia Cannavale). Le Scenografie sono di Demis Autellitano; gli arrangiamenti musicali di Tony Aprile; tecnico audio Emanuele Ferrigno; i costumi di Pina Bonfantini per Ani.Ser. La regia è di Diego Sanchez.
Per prendere parte all’evento a numero chiuso è necessario prenotare chiamando / whatsappando il 3500121224, oppure tramite il sito web www.lazzarifelici.it, dove è possibile procedere anche all’acquisto online.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here