Home Politica DE LUCA: UFFICIALIZZATA LA GIUNTA

DE LUCA: UFFICIALIZZATA LA GIUNTA

1540

NAPOLI. Vincenzo De Luca ha firmato i decreti di nomina in seguito al Consiglio regionale d’ insediamento, la squadra ufficiale è formata da 8 assessori e 4 consiglieri.
Il Consiglio regionale si è riunito per la presa d’atto delle elezioni e tenendosi nell’ambito della correttezza è stato legittimato a firmare solo il Presidente.
Tra gli assessori ben sei donne e per i consiglieri se ne aggiungeranno altri con le deleghe ai rapporti istituzionali e alla sanità.
Il Vicepresidente è Fulvio Bonavitacola, con le deleghe all’Urbanistica e all’Ambiente, Serena Angioli ai Fondi Europei, Lidia D’Alessio è assessore al Bilancio, Valeria Fascione all’Internalizzazione e Start Up-Innovazione, Lucia Fortini alla Scuola e Politiche Sociali, Chiara Marciani si occuperà della Formazione e Pari Opportunità, Sonia Palmieri alle Risorse Umane e Lavoro ed Amedeo Lepore alle Attività Produttive.
Tra i consiglieri invece, Francesco Caruso ai Rapporti Internazionali ed Unesco, Paolo De Ioanna ai Rapporti Istituzionali, Sebastiano Maffettone alle Organizzazioni Culturali, Mario Mustilli alle Finanze e per Sergio De Felice, nominato capo di gabinetto, si attende l’autorizzazione per la richiesta.
De Luca ha presentato uno per volta i componenti della sua Giunta, chiedendo loro di alzare la mano per farsi riconoscere ed ha auspicato allo svolgimento di un lavoro all’altezza delle aspettative della cittadinanza.

Previous articleMediterranean Pride of Naples 2015
Next articleReportage Mediterranean Pride Naples 2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.