Home Napoli DE MAGISTRIS CON LA MAGLIA DELL’INTER: “VILE FOTOMONTAGGIO”

DE MAGISTRIS CON LA MAGLIA DELL’INTER: “VILE FOTOMONTAGGIO”

1745

NAPOLI. Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, porterà all’attenzione delle forze dell’ordine e della magistratura gli elementi raccolti per fare luce sull’autore dei manifesti che lo ritraggono con la maglia dell’Inter e in cui lo si definisce «bastardo». L’ex pm ha spiegato che risponderanno nelle sedi istituzionali rispetto a quell’operazione di teppaglia squadrista perché hanno raccolto elementi che  fanno ritenere di aver individuato chi c’è dietro.

 

A quanto riferito dal primo cittadino, si tratta di «una persona che si dipinge come avversario politico, ma è evidentemente altro perché quello non è semplicemente un manifesto abusivo: lì c’è scritto bastardo rivolto al sindaco di Napoli, si dice il falso sulla mia fede calcistica facendo un fotomontaggio squallido e ignobile cercando di strumentalizzare il tifo e si dice il falso sullo stadio San Paolo».

 

Rispetto ai lavori di ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta, infatti, de Magistris ha sottolineato che l’avvio degli interventi previsto in estate è «esclusivamente merito del Comune che ha recuperato, grazie al risanamento dei conti, 25 milioni di euro in piena sintonia con la società».

 

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here