Home Cronaca ‘Flamenco en vivo’: serata di danza e solidarietà a Prosperity

‘Flamenco en vivo’: serata di danza e solidarietà a Prosperity

251

Imperdibile appuntamento il 2 maggio a Napoli

Giovedì 2 maggio, ore 20:00, presso Prosperity APS, via Santa Lucia n. 110, a Napoli, si terrà la serata di danza e solidarietà ‘Flamenco en vivo’, tipico spettacolo andaluso, con Dominga Andrias, baile, Ernesto Bravo Perez, guitarra, Ana Rita Rosarillo, cantaora.

Serata dedicata alla danza, alla musica, all’arte, alla tradizione andalusa.

Vi accoglierà un autentico tablao spagnolo, con la travolgente energia e bravura di Dominga Andrias, tra le più apprezzate ballerine di flamenco in Campania, e non solo, che vanta numerose partecipazioni a rassegne e festival, e cura la Direzione Artistica del Phlegrea Flamenco Festival che si tiene nei Campi Flegrei.

La performance sarà impreziosita dalla presenza della cantaora Ana Rita Rosarillo, esponente di grande qualità e spessore del panorama musicale, teatrale partenopeo e internazionale, cantante italo-argentina, nata a Buenos Aires, dove ha studiato canto, teatro e flamenco, sviluppando una personalità artistica poliedrica, che la porta ad oscillare agevolmente tra diversi generi e discipline: dal folklore e tango argentino a popolare napoletano, flamenco, teatro e danza.

Direttamente da Siviglia, preziosissima partecipazione alla serata del chitarrista Flamenco Ernesto Bravo Pérez, esponente internazionale, concertista, compositore, dalla personalità coinvolgente e affascinante, collabora con le più prestigiose compagnie di baile flamenco.

Vi invitiamo a partecipare ad un tipico spettacolo andaluso che ripercorre le classiche variazioni del Flamenco “Palos”: Alegrias, Tangos, Soléa, Bulerias, un evento unico, un’esperienza indimenticabile

Prenotazione obbligatoria:

338/8487777 Tina
340/3782113 Liliana

Ingresso e drink: 15 euro

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here