Home Cronaca Giampiero Marotta nuovo Direttore di Confagricoltura Benevento

Giampiero Marotta nuovo Direttore di Confagricoltura Benevento

375
Giampiero Marotta e Antonio Casazza

Apprezzamento espresso dal Presidente Antonio Casazza

Riceviamo e pubblichiamo.

Si è ufficialmente insediato questa mattina, 13 aprile, il nuovo Direttore di Confagricoltura Benevento, che il Consiglio direttivo dell’associazione ha votato all’unanimità nella giornata di ieri.

Si tratta di Giampiero Marotta, 53enne originario della Valle Telesina, che ha svolto la sua attività professionale ultra trentennale nel comparto agricolo, ricoprendo svariati incarichi in altre province di Puglia, Campania, Basilicata, Toscana, Lazio.

A margine dell’insediamento il Presidente Antonio Casazza ha espresso il suo apprezzamento al neo Direttore

“convinto che insieme riusciremo a dare ancora maggiore centralità alle produzioni alimentari, alle eccellenze di un territorio bello e salubre qual è il Sannio”.

Ha sottolineato Marotta:

“Sarò sin da subito al lavoro per contribuire allo sviluppo delle imprese sannite, per creare servizi utili, all’avanguardia e competitivi alle imprese e ai cittadini sanniti.

In particolare, per dare sempre maggiori opportunità ai giovani che puntano a restare nella nostra provincia e con entusiasmo scelgono di intraprendere un percorso lavorativo nel settore agricolo.

Sono convinto che per farlo sia necessario investire su una struttura fatta di persone preparate per offrire servizi e consulenze a tutte le comunità, ai lavoratori, ai pensionati e ai cittadini”.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here