Home Cronaca Incendio a Via Bologna vicino la Stazione Centrale

Incendio a Via Bologna vicino la Stazione Centrale

1436

NAPOLI – Nella serata del 21 ottobre nei fabbricati vicino Piazza Garibaldi si è sfiorata una tragedia, con un incendio che ha coinvolto diversi mezzi a due ruote presenti nel cortile interno di uno dei palazzi.

Sul posto sono arrivati volanti della polizia e i vigili del fuoco, contattati dai residenti della zona che hanno visto diverso fumo uscire da uno degli edifici centrali di Via Bologna.

I pompieri hanno provveduto immediatamente a estinguere l’incendio e raccogliere le prime testimonianze dei residenti, che credono che si sia trattato di un atto doloso.

Diversi motorini, vespe e anche una motocicletta ne sono uscite praticamente carbonizzate, causando danni ai proprietari di diverse migliaia di euro.

Stando a quanto dichiarato da uno degli abitanti del palazzo, si è sfiorata una tragedia perché i muri del fabbricato, decisamente antichi e bisognosi di manutenzione, avendo diverse crepe hanno messo allo scoperto alcune delle tubature del gas. Se le fiamme si fossero espanse, molto probabilmente sarebbe seguita un’esplosione.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here