Home Calcio Kim: “Lo scudetto? Un traguardo molto sudato. Ringrazio chi ci ha sostenuto…”

Kim: “Lo scudetto? Un traguardo molto sudato. Ringrazio chi ci ha sostenuto…”

1338
7/05/2023 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC Fiorentina In foto:

Il centrale azzurro di Spalletti, Kim Min-jae è stato protagonista di un’intervista alla tv ufficiale della federazione coreana: “Lo scudetto è stato come raggiungere un traguardo molto sudato. Mi chiedo se riuscirò a rivivere le stesse scene in futuro afferma l’ex Fenerbahçe.

Kim svela anche un retroscena: Vedendo i tifosi gioire e festeggiare per strada mi sono reso conto per davvero che avevamo vinto. Mi sento bene, il duro lavoro è stato ripagato”.

“Il numero 3 della maglia che indosso è per il numero di scudetto vinti, dopo 33 anni la città lo ha rivissuto. Non posso che ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto” ha concluso il centrale parlando ai connazionali.

Il video integrale qui.

Kim-Napoli: il giocatore azzurro potrebbe partire in estate?

Il Corriere del Mezzogiorno: “Kim ha una clausola esercitabile dall’ 1 al 15 luglio, che parte da una base d’asta di circa 50 milioni e variabile in relazione al prestigio e al fatturato del club che punta all’acquisto del difensore sudcoreano. Il Manchester United lo corteggia da alcuni mesi, lo scouting del Napoli, infatti, lavora alla ricerca di un difensore centrale per farsi trovare pronti in caso di un’eventuale partenza. Piacciono Doekhi dell’Union Berlino e Danso del Lens, oltre a Scalvini dell’Atalanta che ha, però, una valutazione molto alta (40 milioni)”.

Insistenti anche i nomi dei giapponesi Hiroki Ito e Ko Itakura, rispettivamente in forza allo Stoccarda e al Borussia Monchengladbach.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here