Home Cronaca La Wedding Luxury Drive sfida la crisi è apre al quartier generale

La Wedding Luxury Drive sfida la crisi è apre al quartier generale

2997

Qualiano – Sabato 7 maggio presso il Quartier Generale situato in via Circum.ne Esterna angolo via Diocleziano – Qualiano, si terrà l’inaugurazione di una nuova sede della Wedding Luxury Drive, società leader nel settore del matrimonio con la presentazione del progetto Wedding Total Care – officina del matrimonio.      

Ospite d’eccezione il giornalista ALFONSO SIGNORINI che sin dall’inizio ha creduto in questo progetto e che alle ore 18.30 taglierà il nastro della nuova struttura assieme all’imprenditore Salvatore Giamporcaro.

Il progetto nasce nel 2013 da un idea imprenditoriale di Salvatore Giamporcaro, founder della Wedding Luxury Drive, poi sposata da molti altri imprenditori del settore; un progetto già definito rivoluzionario perché è riuscito a riunire più professionalità e competenze in un unica sinergia imprenditoriale finalizzata a realizzare matrimoni completi ad un costo incredibile, solo 19,900 €. Ne deriva un fortissimo impatto sulla società, la mission del progetto è chiaramente quella di offrire a tutte le coppie, soprattutto le più giovani che non possono sostenere cifre esose per organizzare il matrimonio, ma non per questo vogliono rinunciarci, la possibilità di riuscire a coronare il proprio sogno. E proprio la risposta che riesce a dare il progetto ad un esigenza sociale che ha attirato l’attenzione dei media e di numerose autorità, che saranno presenti all’evento.

Il progetto prevede Professionalità, Cordialità, Disponibilità, sono le componenti fondamentali per un’attività che più che svolta deve essere vissuta, con la giusta audacia e determinazione.         La coppia che progetta il Matrimonio nel percorso di vita coniugano perfettamente sogno e realtà stabilendo passo dopo passo una magica empatia.

Organizzare un Matrimonio per noi è un’arte basata su una Soave passione che deve portare come missione il realizzare una favola facendola diventare realtà. Affascina e rende felici Organizzare un MATRIMONIO perché si diventa parte di un ricordo indelebile di due vite ecco perché non si “svolge” un’attività imprenditoriale ma la si “vive” e si “sente” ogni giorno ricercando nuove soluzioni e proiettandole in emozioni coinvolgendo sempre e totalmente la propria sensibilità.

Siamo sempre alla ricerca di novità, siamo aggiornati costantemente e frequentiamo FORMAZIONI E CORSI PROFESSIONALI per fornire sempre il meglio agli sposi. ORGOGLIOSI di fornire un servizio così personale alle coppie che richiedono la nostra esperienza e professionalità.

Ma il legame che si crea con gli sposi va oltre le competenze professionali, chi ci sceglie si accorge da subito che curiamo ogni dettaglio con la stessa meticolosità e attenzione così come lo avrebbe fatto la coppia stessa. Abbiamo sulle nostre spalle una grande responsabilità nell’assicurarvi un matrimonio perfetto, proprio come voi stessi lo avreste sognato. Siamo altresì certi che, grazie alle nostre capacità e al nostro network di eccellenti fornitori, riusciremo a rendere reale il sogno del giorno più bello della vostra vita Basiamo il nostro successo sul nostro profondo impegno e il risultato è la vostra soddisfazione…

La W.L.D. è un’agenzia di Servizi per il wedding nata come “Officina Del Matrimonio” oggi è diventato un meraviglioso laboratorio creativo che progetta matrimoni dalla A alla Z. Non solo, la w.l.d. si occupa anche dello styling e della produzione di servizi fotografici, pubblicando su testate nazionali e internazionali.

Un matrimonio speciale, ancora più originale di quanto possiate mai aspettarvi. Se è questo che desiderate dal giorno più bello della vostra vita, allora la scelta migliore per voi è sicuramente Wedding Luxury Drive tutto studiato nei minimi dettagli, dal matrimonio in spiaggia a quello celebrato in stile etnico: l’unica cosa che dovrete desiderare, sarà uscire dagli schemi! Un matrimonio speciale, ancora più originale di quanto possiate mai aspettarvi. Se è questo che desiderate dal giorno più bello della vostra vita, allora la scelta migliore per voi è sicuramente WLD.

Se siete alla ricerca di una profonda ricerca stilistica e avete una innata vocazione per l’eleganza, allora W.L.D è la scelta che fa per voi. Idee innovative, originali per organizzare momenti unici e irripetibili, sempre in base alle vostre esigenze e al vostro budget. La loro missione è creare un’emozione e in base al profilo che ricaveranno dalla vostra conoscenza, proponendovi l’idea giusta che certamente saprà stupirvi.

VALORI AZIENDALI PER CRESCERE I prezzi sono quelli di un ingrosso, il servizio è quello di un negozio che assiste e mette il cliente al primo posto, con professionalità e correttezza. Quando entra nei punti vendita, il cliente trova ad accoglierlo un responsabile clienti, che gli illustra servizi e vantaggi del Total care, per poi fissargli un appuntamento con un nostro partner/fornitore, il quale lo seguirà individualmente nella scelta e progettazione delle soluzioni meglio adatte alle sue esigenze.

Inoltre l’azienda assicura ed offre un servizio continuo di assistenza postvendita, sia attraverso contatti con la logistica che attraverso la pagina del Servizio Clienti presente nel sito che attraverso l’attività costante dei social network.

Per assicurare un alto livello di servizio, W.L.D. investe continuamente su due canali: da un lato la ricerca di partner/fornitori di qualità, che sceglie fra migliaia di fornitori; dall’altra investe sulla formazione permanente, tecnica e relazionale, e sulla costante motivazione dei collaboratori.

A questo scopo la Wld ha fondato una business school interna, denominata Wld Business Accademy. LE PROSPETTIVE FUTURE La mission è: “La forza positiva di un gruppo, sempre in movimento, per realizzare i sogni del cliente”.

La wld si sta infatti impegnando non solo nel consolidamento delle posizioni raggiunte e nel miglioramento dell’immagine aziendale, ma anche portando avanti il Progetto “OFFICINA DEL MATRIMONIO”, con nuove aperture di punti vendita, coprendo così non solo il territorio NAPOLI NORD, ma regionale, espandendosi fino ad essere operativa in tutta la regione.

Inoltre, in parallelo al “Progetto”, è previsto un ampliamento sul lungo periodo in tutto il continente italiano.

 

 

Previous articleReddito di cittadinanza: dove prenderà i soldi?
Next article“Il libro della giungla” di nuovo al cinema: questa volta con Mowgli in carne e ossa

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.